martedì 8 ottobre 2024

Per quale motivo le menzogne delle Elite hanno tanto effetto e i drammi degli addotti

 Quando si affrontano questioni fuori dall'ordinario, raramente si riesce a rimanere lucidi. La nostra mente è abituata a occuparsi dell'ordinario e a sistemare le nostre azioni in un contesto logico. 

Cosa ci sia di logico e ordinario in alieni che superano le pareti di una camera da letto distorcendo lo Spazio - Tempo, e traendo dal suo letto un essere umano addormentato al fine di trasportarlo sulla loro astronave, ditemelo voi. Potreste anche pensare che simili eventi fanno parte di storielle raccontate da persone sconvolte e che quindi non sia possibile giudicarle reali. Certo che potete pensarlo ed quel che generalmente pensano gli stessi addotti.

Cosa significa il termine addotti? Paragonabile al termine rapiti o sottratti, con adduzione e quindi addotti, ci si riferisce a persone che sono state tratte dall'ordinario di questo mondo e portate in un laboratorio quasi sempre installato su un'astronave aliena per essere analizzati e talvolta sottoposti a interventi chirurgici anche molto dolorosi.

 Per primi, sono proprio loro a essere sconvolti da questo tipo di esperienze. Il terrore e lo sbigottimento sono le emozioni più frequenti che queste persone provano, anche quando riepilogano per un ascoltatore umano tali esperienze, magari tramite l'ipnosi regressiva. In Italia, Corrado Malanga è l'esperto assoluto di tale tecnica, per quanto ne so io.

Come spiegavo nel post precedente, mi sono imbattuto, per la prima volta, in questo tipo di racconti nel 2018 dopo il periodo narrato nel romanzo BAGLIORI SUL BULICAME. 

Una sera di fine gennaio incontrai B. un addotto felice e contento. Uno dei pochi, a dire il vero, al pari dei numerosi testimoni del Caso Amicizia che fu il contrario di un'operazione di adduzione umana: in quel contesto, furono alieni a venire sulla Terra a chiedere aiuto agli esseri umani, raccontando la loro storia. Potete riscontrare facilmente che sia delle adduzioni più scioccanti, sia del fenomeno durato dal 1956 e per oltre 20 anni classificato come contattismo di massa e chiamato Caso Amicizia, i media non ne parlano se non  raramente e per smentire qualunque tipo di statistica. 

Tutto ciò accade perché i media sono completamente nelle mani delle Elite contrapposte che se ne servono per i loro scopi e non certo per informare adeguatamente le masse che devono rimanere all'oscuro di questi avvenimenti. La gente deve continuare a credere alle religioni o, al limite, al nuovo moloch costruito appositamente, uno scientismo ridicolo e fuorviante.

Vi ripeterò fino allo sfinimento che l'unica verità che vale la pena di investigare o confutare è la Teoria degli Antichi Astronauti che spiega bene chi sono i nostri creatori e per quale motivo. Secondo le Elite, tutto questo deve rimanere un oscuro segreto. Per questo motivo, non troverete mai i miei romanzi nelle librerie.

Cominciai a trattare il problema degli addotti con il romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Una storia interessante, scritta bene, che gli editori rifiutano per il motivo spiegato prima. I loro padroni non consentono la diffusione di questo tipo di romanzi. Preferiscono farvi rincoglionire con storie assurde e invenzioni fantastiche ma di adduzioni e di alieni non si deve parlare più. 

Continuate pure ad acquistare fantascienza finta e ridicola nelle librerie, è questo quel che vogliono. Ci sarebbe da meravigliarsi del contrario.

Non potevo e non volevo lasciare nel silenzio i poveri addotti che incontrai dal 2018 e fino al 2023 incluso, raccogliendo le loro esperienze e cercando di comprendere il significato di quelle che provai io stesso. Pertanto questa serie di romanzi è stata proposta tramite Amazon per alcuni periodi, poi offerta gratuitamente sul mio blog per pochi giorni e prima che la censura cominciasse a eliminare dalla Rete molti blog come quelli offerti dal servizio Virgilio Blog. 

Chiudere la bocca alle persone è l'ultima frontiera delle Elite e ci stanno riuscendo facilmente.  Dovete credere e vivere nella scatola confezionata dai censori di regime e stop. Questo blog è l'ultima occasione che avete per comprendere la questione aliena, o almeno quel che ho da raccontare io. Da domani, sinossi completa de LA TERRA INVASA DAI RETTILI.



Nessun commento:

Posta un commento