mercoledì 27 novembre 2024

Cosa possono insegnarci gli addotti

 Vi parlo spesso dei miei migliori quattro romanzi, incredibilmente rifiutati dagli editori nazionali più prestigiosi. L'indifferenza di questi ultimi la prendo come una medaglia al merito perché come sapete le Elite non amano che si parli di questi argomenti. Non perché gli addotti, che hanno ispirato direttamente questi libri, siano pericolosi per il loro dominio. Tuttavia, ed è questo il vero motivo, le Elite non amano certo chi riesca a elevare la consapevolezza umana collettiva.

Gli addotti sono persone sconvolte dall'esperienza più difficile della loro vita. Rapite dagli alieni, queste persone temono su tutto di essere riprese dai loro persecutori per vari motivi. Sono persone sottoposte a esperimenti e operazioni di vario tipo, alcune molto dolorose, e, il più delle volte, hanno potuto sperimentare le tecniche per spostare la loro energia vitale nel corpo degli alieni, chiamandola Anima. 

Il loro principale scopo, come insegnano anche i lavori di Corrado Malanga, sembra essere proprio questo: convincere questa forza divina a entrare nel corpo degli alieni per donare a questi l'agognata immortalità. Consiglio a tutti di vedere il film 6 Giorni sulla Terra.



Secondo molti addotti, i Rettiliani sono in guerra contro gli Elohim anche per questi motivi. I nostri principali creatori, gli Elohim, hanno un'alta percentuale di animici tra loro. Anche se Genesi racconta che i rappresentanti di quella razza, soldataglia incaricata di gestire la colonia terrestre, si sono dimostrati crudeli e sfruttatori della gente come pochi prima di loro. Eppure quel che i Rettiliani hanno combinato per soppiantarli nel controllo della Terra ha superato per efferatezza i loro diretti nemici.

Ma la guerra che li contrappone da diversi secoli di Spazio - Tempo non accenna a placarsi nel Cosmo intero, secondo gli addotti, ed anche di questo fatto si tratta nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Qui nessuno ve ne parla, oltre loro.

L'editoria nazionale continuerà a evitare questo tipo di pubblicazioni con le scuse che potete immaginare ma io sto cercando il modo per permettere a chiunque di avere tra le mani questo romanzo che resta soltanto un racconto di fantascienza per la maggior parte dei critici.

L'intera genesi umana è frutto dell'opera e degli interessi diretti di invasori alieni ma questa verità continuerà a essere taciuta da chiunque faccia parte del sistema delle Elite, loro principali servitori su questo piano materiale chiamato Terra. Come vedete non è il semplice guadagno a muovere le intenzioni degli editori più importanti ma soprattutto non scontentare i veri padroni di questo mondo. 

Il loro gioco è evidente e non m'interessa più di tanto. Trovare il modo per stampare i romanzi a mie spese piuttosto che permettere la stampa a richiesta nelle librerie, potrebbe già essere un sistema per aggirare la censura delle Elite. Nel frattempo, potete scambiarvi le copie gratuitamente scaricate in pdf da questo blog in passato.

Leggerete questi romanzi come fantascienza oppure come le vere dichiarazioni di persone segnate per sempre dalla loro esperienza in qualità di addotti. A questo proposito, sto aspettando l'autorizzazione di uno di questi ultimi, molto noto, per divulgare tramite questo blog un'intervista diretta che non ho mai raccontato prima, e che fa parte del nuovissimo romanzo ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE.


Nessun commento:

Posta un commento