lunedì 25 novembre 2024

Ho parlato con un alieno

 Uno degli aspetti più sorprendenti del ciclo rettiliano, tre romanzi finiti (LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI e L'INGANNO DEL DRAGO) e uno ancora in preparazione e quindi non finito (ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE), è stata la mia relazione puramente verbale con un'aliena. 

Mi contattò lei, durante una mattinata come questa, a Viterbo, mentre camminavo nel centro della città. Una donna alta e imponente che si rivelò essere una Elohim. Mi confidò quel che avreste potuto leggere nel romanzo che inizia questa saga. Parlò della guerra che fin dai tempi antichi coinvolge, qui sulla Terra, gli ultimi guerrieri rimasti della sua razza contro gli invasori rettiliani. E proseguì, nel tempo della nostra frequentazione, spiegandomi che gli Elohim descritti in Genesi, sono in guerra ovunque contro i rettiliani. 

La Terra è solo l'ultimo dei loro avamposti, una colonia servita per reperire risorse auree e poco altro. Il pericolo, per gli Elohim, è che i rettiliani ottengano informazioni privilegiate su di loro studiando il DNA degli umani, quindi del prodotto di ingegneria genetica degli alieni stessi. Nei miei romanzi, gli addotti hanno chiarito il motivo che spinge i rettiliani a cercare informazioni genetiche sui loro nemici storici. Un motivo chiaramente anticipato solo dalla Gnosi: la presenza di Anima in alcuni umani.

Anima è la facoltà divina che fornisce consapevolezza ed energia alla Creazione intera. Manipolata dal Demiurgo fu lei a garantire la vita nella Creazione e per la sua voglia immensa di giocare. Anima occupa infatti i contenitori umani perchè sta giocando. Più o meno come facciamo noi con la serie Sim, sviluppata da Maxis e pubblicata da Electronic Arts.

Gli alieni sono convinti che se Anima entrasse nei loro corpi, potrebbero diventare immortali. Secondo la cosmogonia disegnata dalla Gnosi, la vita fu ottenuta tramite gli Uomini Primi, una sorta di stampi per la futura discendenza degli esseri senzienti. Per i motivi esplicati dagli addotti, che io racconto nei miei romanzi, Anima non è stata invogliata a entrare in ogni contenitore di tutte le razze create ma solo in alcuni.

La Donna Elohim mi spiegò che la sua razza discendeva direttamente da quelli che nel romanzo chiamo Censori, i responsabili, tra l'altro, di una serie di cataclismi come quello che generò la Terra come la conosciamo oggi. La Terra delle origini, noi non l'abbiamo mai vista e non la immaginiamo neppure.

Del resto, la storia della nostra razza e della nostra Terra è stata completamente variata a seconda di quel che conveniva al regime ecclesiastico prima e scientista poi. Noi, oggi, non conosciamo niente della verità storica sia per quanto riguarda la genesi umana sia per quanto riguarda la geologia della Terra.

Queste nozioni furono il centro, per quanto mi interessava, delle confidenze della Donna Elohim come racconto in particolare nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI.

La politica editoriale nazionale vi impedisce di poter avere tra le mani questo libro ed io, ora, non posso farci nulla. Come sapete, nelle librerie trovate di tutto, con la qualità media che potete descrivere voi stessi, ma i grandi editori, Einaudi e Mondadori in testa, di pubblicare un romanzo come questo non ci pensano neppure. La censura delle Elite è troppo forte.

Questo blog è l'unica fonte mediante la quale potete arrivare a certe informazioni, a me non rimane altra soluzione per parlarvene. In effetti, fui avvisato di tutto questo dalla Donna Elohim che affermò di avermi contattato poco dopo la mia inziale confidenza con alcuni amici che operavano in Alfa, un'organizzazione che intendeva proteggere gli addotti. 

La società odierna è nelle grinfie dei rettiliani che dominano ovunque e quindi ogni messaggio di marca Elohim dev'essere censurato e tutto questo mi fu anticipato proprio da questa aliena.

Pertanto, rassegnatevi: non troverete mai nelle librerie una copia di questi romanzi e sto studiando il sistema per poterli stampare comunque a prescindere dall'opera di un editore. Come potete immaginare, non è facile.

Non è facile neppure arrendersi alla censura operata dalle Elite che hanno persino fretta di compiere la loro malvagia opera. Nibiru, la patria stellare degli Elohim, sta per tornare vicino alla Terra.

Lo Spazio - Tempo con il quale calcolano il passare del tempo gli alieni è diverso dal nostro sistema, tramite il presunto movimento della Terra intorno al Sole. Rapportandolo al nostro, la Donna Elohim, che mi parlava dalla dimensione astrale, affermava che durante la mia vita terrena avrei visto la sconfitta dei rettili.

E tale sconfitta poteva realizzarsi soltanto con il ritorno di Nibiru vicino al nostro pianeta, che proviene dalla loro dimensione che non è la nostra. Da quel punto, tuttavia, le navi Elohim possono tornare e trasportare le legioni di guerrieri Elohim che spazzeranno via i rettili invasori. 

Questa fu la sua ultima promessa, ed io sto ancora aspettando. Se volete, chiamatela fantascienza, come ho fatto io. 


Nessun commento:

Posta un commento