giovedì 2 gennaio 2025

Buoni propositi per il 2025, ovvero come affrontare una Matrice invadente

 Devo vederla necessariamente a modo mio, interpretare quel che sta accadendo e riferirvi il risultato della mia analisi. Nel mondo, la contrapposizione di due o più parti di Elite (potentati economici e finanziari che a loro volta monopolizzano la grande industria in ogni settore e il commercio mondiale) scatenerà altre guerre e tensioni varie. 

I potenti del mondo si stanno riposizionando in un equilibrio multipolare che costringerà il Deep State che consente a Londra e Washington di aggredire mezzo mondo, ad arretrare comunque combattendo. 

Il nostro problema principale come abitanti dell'Italia-Draghistan diventerà sopportare le angherie dei servi di partito che qui da noi si inchinano alla mafia finanziaria mondiale. Da un lato, questi piccoli e nefasti despoti capiscono che la gente non crede più alle loro manfrine, compresa l'illusione che la democrazia si possa stabilire e  perpetuare con il voto elettorale. Anche qualche illuso, in buona o cattiva fede, apparentemente parte della Resistenza si vuole convincere che partecipando alle stanche cerimonie del regime si possa modificare il comportamento del regime stesso. 

Regime composto da gente che da decenni, una volta ottenuta l'investitura popolare, fa esattamente il contrario di quel che aveva promesso prima di ottenerla, non merita neppure un commento. Persino la dittatura sanitaria imposta al paese per due anni gli si ritorce, ora, contro. Solo un povero idiota scarica le loro app ridicole come It Wallet, erede del Green Pass, oppure si reca a dargli consenso tramite le urne, che più che altro, mai come adesso sanciscono la morte della democrazia come urne funerarie. 

Lor signori desiderano la nostra delega per farne ciò che fa comodo a loro e ai loro padroni, tutto qui. Basta negargliela e il sistema dei despoti crolla. Solo il primo passo per un vero libertario: non credere più al regime. Se poi un libertario è anche uno scrittore, allora si trova in netta e autentica contrapposizione con l'editoria di regime e il mondo mercantilistico creato attorno alla creatività umana.

 Anche in questo settore: aver emarginato per decenni autori autenticamente in grado di far crescere la consapevolezza generale sta provocando una netta distanza tra l'editoria di regime  e i lettori. Nei post precedenti vi ho dimostrato come il regime finanzia gli editori italiani che prendono contributi pubblici solo per fare il loro mestiere. Lo fanno talmente male che edicole e librerie stanno chiudendo. Le altre sono più desolate di un paesaggio alpino o dell'Alta Sila. 

Meglio non va nella narrativa diffusa dalle emittenti di streaming dove latitano le produzioni che abbiano realmente qualcosa da dire e comunicare. Sono decenni che i despoti si sono impossessati della comunicazione, delle televisioni e dei cinema i quali, per esempio, quasi non esistono più. Restando nel settore maggiormente di mia competenza, quale scrittore, è stato comunque triste vedere, nelle librerie del Centro di Roma, cataste di libri firmate da colleghi premiati dall'editoria di regime giacere invendute sui tavoli e talvolta direttamente sul pavimento. 

Posso provare a spiegare questo genere di fallimenti con la sovraesposizione di tanti colleghi che sono diventati, per esempio, portavoci del regime quando si trattava di convincerci a ricevere le pozioni di stato come se stesse per cadere il mondo e fosse realmente giusto imporle con forza di legge. Vedete, cari colleghi cari al regime editoriale, se mentite una volta, la gente potrebbe pensare che mentirete per sempre e anche per iscritto. Quindi, state facendo la fine dei politici rifiutati dal gradimento popolare e scomparsi dalla scena pubblica. 

Il mondo sta cambiando in quanto è un mondo deluso e ferito. Abbiamo bisogno di cultura, anche d'intrattenimento, molto migliore di quella offerta oggi. Nel mio piccolo contributo quotidiano, ci provo con questo blog e infatti già ora potete leggere romanzi e racconti offerti gratuitamente. Questo blog non ottiene contribuzioni nè pubbliche nè private. Le opere offerte in lettura gratuita sono mie e sono presenti qui dopo 40 anni di puntuali e reiterati rifiuti da parte di editori piccoli e grandi, tranne quale pubblicazione che, leggendo questo blog, già conoscete. Non mi resta che offrirle direttamente al pubblico anche nel 2025 quando completerò la divulgazione dell'intera collezione di romanzi e racconti, proseguendo nell'anno successivo con le nuove creazioni. 

Il mio intento è duplice: tramite i gialli e i noir offrire la semplice immaginazione propria di un autore e romanziere. Tramite i libri di fantascienza e parapsicologia relazionare il lettore sulle verità che ci vengono celate dal regime delle Elite a partire dall'interferenza aliena che è poi il centro del vero motore dei despoti che ci stanno avvelenando l'esistenza. 

Dalla mia parte ho voi lettori e questa piattaforma che mi consente di potermi esprimere. Contro ho tutto il mondo delle Elite e in particolare la branca del loro potere che si sviluppa tramite comunicazioni ed editoria. Una lotta a dir poco impari ma vi dissi più volte di invocare la Luce mentre le tenebre scatenate dai Rettiliani ci volevano imporre una conformazione alla dittatura sanitaria. 

Eravamo in pochi a tenere saldo il fronte dei resistenti e pur non potendo battere un nemico invincibile siamo sopravvissuti ereditando il titolo di eroi da un generale francese in vena di confidenze. Nella realtà, potrebbero cancellarci dalla faccia della Terra quando vogliono ma il nostro intendimento resterà fermo, la nostra ribellione alla loro dittatura non potranno mai neppure pensare di scalfirla. Io faccio parte di una schiera che non potrà mai adeguarsi alla loro nequizia. Pertanto, continuerò a offrire quel che scrivo a chiunque abbia voglia di leggere e stop. Prossimo libro che troverete su questo blog, gratis: un giallo della serie di Mister Tau. 



Nessun commento:

Posta un commento