I tempi sono maturi: l'intero castello di menzogne e o missioni edificato dal potere religioso prima, illuminista poi, sta crollando. La gente crede sempre meno alle menzogne lanciate dai media complici.
Accaparrarsi i media è stato vincente per i despoti in un periodo di circa 30 anni. Ma ora la gente non crede più e quando la gente si stanca, non crede a valanga su ogni argomento trattato dai vari regimi.
Hanno prima eliminato la vecchia frottola dei trattamenti sanitari erogabili solo su consenso informato e l'hanno fatto con la violenza che gli è pari. Hanno poi innalzato i criminali di guerra a giustizieri e ora se ne fottono anche delle condanne erogate dalle corti internazionali. Ci sono condannati che girano liberamente anche nel territorio di paesi ufficialmente collegati con le corti.
Ora si affannano a farci credere che esistono politici che curano gli interessi e le giuste proteste dei cittadini, ma sono gli stessi che hanno fatto esattamente il contrario in passato e lo sappiamo tutti dai verbali delle votazioni in Italia-Draghistan e nella matrigna Ue.
I tempi che stanno per venire vedranno le masse popolari distaccarsi dalla falsa scienza ,dalla finta religione, dalla politica mentitrice, dalla democrazia immaginata e mai concessa, e persino, forse, da una Costituzione che proprio potenti e despoti si sono messi sotto le suole delle scarpe con grande noncuranza.
Senza contare ,adesso, le varie assurdità collezionate dalle torri bianche dei finti scienziati. Ne ho trattato diffusamente in passato. A chi ancora pensa e crede che la scienzah (con la lettere H finale) sia una risorsa per il popolo, ha mille e un modo per ricredersi.
Il loro mondo è un mondo di menzogne che in pieno 2025 pone la guerra come risolutiva delle vertenze internazionali. Non serve l'ONU, non servono gli articoli delle varie carte nazionali, non serve il buon senso e neanche la pietà umana corrente. A noi non rimane che contare le vittime dei bombardamenti sulle strutture civili più varie, ospedali inclusi. L'orrore è diventato consuetudine.
Le Elite sanno passare sopra tutto, passate sopra noi stessi, con grande disinvoltura e questo fanno da sempre. Potete consultare i testi della finta Storia per capirlo. Persino le loro menzogne ivi contenute lo confermano. A qualche autore contemporaneo non basta neanche scrivere libri di fantascienza per raccontare almeno la propria verità, dichiarandolo apertamente. In passato, vari artisti hanno disperatamente lasciato scritte, scolpite o dipinte nelle loro opere le verità che non potevano urlare nelle piazze e l'hanno fatto per noi perché anche nelle loro epoche lontane, i regimi erano ferocemente censori.
E allora la nostra difesa di base diventerà: non credergli più. Useranno tutta la violenza di cui dispongono per obbligarci ma noi non gli crediamo più fin da ora. Ci basta fissare i loro comportamenti e non ascoltare mai più le loro menzogne. Ne saremo capaci?
Nessun commento:
Posta un commento