Chi legge questo blog, e di più: chi ha potuto leggere uno dei miei romanzi, scaricati da Amazon (ora non è più possibile espletare questa operazione), sa benissimo che il nostro problema principale come umanità corrente è la superbia delle Elite che pensano sia loro diritto governare il mondo.
Elite attivissime anche per quanto attiene alla gestione della cultura in senso commerciale: infatti, autori come me sono da sempre esclusi dal circuito editoriale che conta perché non sono cari al regime. Non sono più in grado di scrivere senza guadagnare nulla, quindi non scrivo più. La mia vita non cambia di un millimetro ma l'interesse del Lettore e quindi la possibilità di offrire un prodotto editoriale di ottimo livello, per quanto mi riguarda, è ora impossibile. Questo blog è quanto resta della mia produzione letteraria, almeno per adesso.
Questo per la cultura odierna che fa chiudere le librerie. Io frequento solo le librerie che vendono libri usati o antichi. Se un mondo mi ha rifiutato, io, pazientemente, ubbidisco anche come lettore. Come si vendono libri, anche cartacei, io lo so bene e potrei insegnarlo a una quantità impressionante di attuali responsabili delle vendite delle grandi editrici e che purtroppo non capiscono abbastanza della realtà odierna; vivono in un mondo sospeso.
Il mio lavoro, però, ora riguarda questo blog e da qui io cerco di servire il Lettore.
Per esempio, nel cercare di farvi capire che Elite è brutto e nocivo.
Capitolo clima. L'anidride carbonica non fa male a niente e a nessuno, è una vera balla il pericolo che apporterebbe al clima. Non esiste alcun cambiamento climatico: esistono i cicli climatici che se studiati e statisticamente calcolati potrebbe davvero anticipare i disastri.
Le misure propagandate dalla Ue vanno bene per i paese freddi, i nordici. Da noi fanno soltanto ridere per l'idea ma piangere per le spese che ci provocano. In questo articolo ho spiegato bene a cosa servono le argomentazioni dei gretini di turno (con la G).
L'ambiente italiano si tutela con i lavori sul territorio da fare, ammodernando anche le vie di circolazione idrica e soprattutto curandone la qualità.
Non c'entra nulla il presunto buco nell'ozono (altra fandonia veramente titanica) con l'attività industriale umana. Se c'entrasse e se dimostrato, i primi a fermarsi dovrebbero essere paesi come Cina e India, non certo la piccola Italia.
Il nucleare non serve a nulla, anzi è dannoso dato che, al netto di incidenti terrificanti accaduti in passato, con le scorie non sappiamo letteralmente che farci se non che la loro dispersione è una delle peggiori disgrazie che possano accadere.
Attenzione perché dopo i grandi affari permessi a Big Pharma con i vaccini e le altre sostanze che passano per essere vaccini senza esserlo; dopo i grandi affari concessi alle industrie delle armi con la guerra in Ucraina (senza parlare dei contratti per la ricostruzione del povero paese), ora tocca a chi vorrebbe speculare sul cosiddetto cambiamento climatico, con il temutissimo nucleare in testa.
In quanto alla gestione politica di partiti che hanno già dimostrato la loro completa nocività e soprattutto la grande attitudine alla promessa pre-elettorale non mantenuta, non posso che ricambiare con il non voto. Il regime istituito in Italia, che non ha colore politico ma che ha il suo inizio con l'occupazione statunitense dopo Cassibile, è il nostro problema principale. Il problema derivato è la partecipazione a quel balletto ridicolo che è l'Unione Europea.
Senza recuperare i nostri confini, la facoltà reale di battere una moneta e soprattutto un'economia strutturalmente indipendente, saremo ancora e per sempre vampirizzati da questa micidiale istituzione continentale. Questo non vuol dire che un paese libero non possa associarsi in una federazione reale di stati ma sempre conservando l'indipendenza delle proprie istituzioni che devono rispondere soltanto ai cittadini. Ecco un altro argomento che potrebbe rispondere in modo efficace alla progressiva mancanza di fiducia elettorale che si riscontra nelle consultazioni elettorali.
Ricordate che le Elite hanno un solo lato scoperto: il nostro consenso può essere rifiutato o ritirato. I loro padroni, le gerarchie aliene, non possono che essere d'accordo dato che le leggi universali furono spiegate proprio da loro, millenni or sono. La nostra consapevolezza, del resto, è la loro rovina. Hanno sempre mentito, hanno mentito su tutto, ed è nostro diritto liberarci di loro.
Nessun commento:
Posta un commento