Avendo terminato la mia carriera da scrittore, voglio spiegare per quale motivo ho lasciato su Amazon soltanto il romanzo che descrivo in questo post. Un romanzo che racconta di parapsicologia e spiritismo, che spiega quel che trovai nella ricerca letteraria che mirava a reperire opere non pubblicate di Mario Signorelli a Viterbo.
Inoltre, racconta del Tempo, di cosa sia e come controlla e cambia le nostre vite, le esistenze di tanti, poveri, schiavi della Matrice.
Questo romanzo l'ho scelto per restare a disposizione di lettori una volta che io non sarò più presente su questa Terra. Tramite questo blog, lasciai alla libertà di scaricare gratis anche gli altri, miei, romanzi, quelli che la dittatura editoriale italiana ha sempre rifiutato. Per cui, ora mi rimane il tempo per cercare di capire quel che devo ancora capire.
Voi, se volete, potete partire dalla lettura di questo romanzo. Per il resto, sto aggiornando questo blog con il meglio di quel che potrà raccontarvi di una ricerca che per me è appena iniziata e proprio dai fatti narrati in BAGLIORI SUL BULICAME. Questa è l'ultima volta che parlo di una mia opera su questo blog.
Potete leggerlo come una guida. quel che non capirete o accetterete del romanzo stesso, rappresenta il primo scoglio che avete da superare nella comprensione della Matrice e dei suoi meccanismi. Senza tale comprensione, non ve ne libererete mai.
Nessun commento:
Posta un commento